BELL - Ciclomania a Marsala (Trapani)

Ciclomania a Marsala (Trapani) si affida ai migliori produttori per offrire al cliente materiali tecnologicamente innovativi e all'avanguardia, come i prodotti BELL.

Non è un caso che Bell sia sia il primo nome nella velocità che il primo nome nei caschi. Nato nella scena californiana degli hot rod e delle corse degli anni '50, il fondatore di Bell Roy Richter ha costruito un'intera industria anticipando le esigenze insoddisfatte di coloro che hanno una disposizione affamata di velocità. La gente voleva guidare veloce... ha racchiuso tutte le parti veloci che riusciva a trovare nel primo negozio di velocità al mondo. Volevano correre... ha costruito loro auto da corsa. E quando il bisogno di velocità ha iniziato a rivelare alcune tristi realtà, Roy ha fatto qualcosa anche al riguardo ed è nata Bell Helmets.
Roy Richter ha passato la vita a rimuovere i limiti di ciò che era possibile e il suo spirito illimitato è stato la luce guida di Bell per quasi 60 anni, guadagnandosi l'ammirazione, la fiducia e la lealtà di generazioni di campioni. Durante quegli anni quasi tutti i progressi nell'elenco dei "primati" di elmetti furono costruiti sotto gli auspici di Bell. Quella spinta ad anticipare e creare continua, tanto oggi fa parte dell'ethos di Bell quanto lo era ai tempi di Roy.
Che si tratti di corse automobilistiche, motociclismo o ciclismo, Bell è sinonimo di infondere fiducia e abilitare la bellezza. Fondata nel 1954, collaudata da allora.
Bell esiste per ispirare e abilitare la prossima generazione di interruttori di confine. È costruito dalla cultura delle corse automobilistiche, motociclistiche e ciclistiche. Non produciamo solo caschi; creiamo possibilità. Nato in un garage. Alimentato da grasso e volontà. Guidati dal puro intento di incoraggiare il mondo a vivere, guidare, guidare e prosperare. Mano nella mano con i migliori piloti e motociclisti del mondo, Bell continua a consentire ai migliori del mondo di essere i migliori... come ha sempre fatto.